Amazing Skin Vitamins

Non perderti il nostro TechFocus

Amazing skin vitamins to get you that year-round glow

MiCo Milano Congressi
Venerdì 26 novembre
10.30 – 10.50
Arena Seminari Liv.O

Le Vitamine applicate a livello topico possono ridurre i segni dell’invecchiamento, lo stress ossidativo, le scottature solari, l’iperpigmentazione, la produzione di sebo nella pelle grassa per un approccio globale alla cura della pelle.

Scopri i nostri ingredienti innovativi a base di vitamine progettati per stimolare le proprietà idratanti, illuminanti e leviganti della pelle.

REVINAGE® è un nuovo agonista naturale del recettore del retinolo senza effetti collaterali legati ai retinoidi e con un eccellente profilo anti-invecchiamento.

B9 VITAPOL è un derivato della vitamina B9 sviluppato in una versione stabilizzata di facile formulabilità, grazie alla tecnologia della fermentazione.

La VITAMINA C è uno dei nutrienti chiave nella produzione di collagene, ma la sua intrinseca instabilità ne limita l’utilizzo. Et-VC™ è una vitamina C idrosolubile super stabile ed efficace. La sua versione liposolubile è chiamata Vitamin C TetraE utile a restituire un equilibrio generale a livello cutaneo.

Vitamina D3-like costituisce l’ultima innovazione nel campo delle Vitamine. Dalla fermentazione dell’uva, 100% vegan e made in France nasce un agonista naturale del recettore VDR che promuove l’equilibrio cutaneo per una pelle protetta anche in condizioni di stress ambientale.