Part 2: Discover the new Hair Care, Sun Care and Make Up ingredients launched in 2023

Hair Care Products Launch Pack:

Scalp-Biome

Mantiene l’equilibrio del microbioma (un ecosistema benefico di batteri viventi) per la cura del cuoio capelluto. L’ottimizzazione del microbioma consente di ottenere non soltanto una cute più sana ma anche capelli più sani.

Polluout®Detox

Innovativo principio attivo, naturale al 100%, progettato per rimuovere particelle nocive ed impedimenti dai capelli e dal cuoio capelluto per rivitalizzarlo e proteggerlo.

Sun Care Launch:

ZnO SAS

Nuovo principio attivo minerale al 100%, micro ossido di zinco NON nano con fattore di protezione solare ad ampio spettro, fornisce una protezione superiore contro l’invecchiamento provocato dai raggi UVA e contro i raggi UVB per aiutare a prevenire le scottature.

Make Up Launch:

Magic Tones+

Collezione all’avanguardia di 5 tonalità di microsfere, ad alta concentrazione di pigmenti per creare molteplici look. Una correzione mirata o velo uniformante, per un risultato make up impeccabile e straordinariamente naturale.

Discover the easy way to power your next innovation with our experts!

Scopri il webinar cliccando QUI oppure iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato con le ultime novità